Servizi – Viso

  • Pulizia Viso.

La pulizia (professionale) del viso,collo e decoltè è un trattamento che deterge, esfolia, ossigena,nutre la pelle eliminandone le impurità. Dona luminosità, idratazione profonda attenuando e prevenendo gli inestetismi cutanei.

  • Trattamento Anti Rughe.

E’ un trattamento con cosmeceutici, manuale che permette di ridurre la profondità delle rughe e contrastare i radicali liberi, lasciando il viso più idratato, compatto e luminoso.

  • Trattamento Acne.

E’ un trattamento manuale che riduce la congestione dei pori ,favorendo lo sblocco dei follicoli intasati senza irritare la pelle. Lasciando il viso senza l’effetto lucido , in quanto va a normalizzare il naturale equilibrio della secrezione sebacea.

  • Trattamento Couperose.

E’ un trattamento manuale che va a ridurre la sensibilità della pelle , causata da svariati fattori esogeni o endogeni. Rafforza le pareti dei capillari, riequilibra il ph. La pelle sarà meno infiammata e più protetta da eventuali alterazioni.


TRATTAMENTI CON TECNOLOGIE
  • Radiofrequenza.

E’ un metodo non invasivo, attraverso l’utilizzo di manipoli che emettono onde radio capaci di stimolare con il calore e l’energia, i fibroblasti a produrre elastina e collagene, prevenendo l’invecchiamento, attenuando le rughe profonde ed eliminando le micro rughe. Mantenendo sempre un viso fresco e levigato.

  • Ultrasuono.

E’ un trattamento che tramite un manipolo e un gel conduttore riporta idratazione ai tessuti , riattiva il sistema linfatico andando ad eliminare le tossine, donando un idratazione omogenea a tutto il viso.

  • Elettrostimolazione.

E’ composto da elettrodi che vengono applicati sul viso. Stimolano i muscoli alla contrazione ritmica attraverso scariche elettriche, la cosiddetta “ginnastica passiva”. Migliora il tono muscolare, riduce le rughe , ridefinendo l’ovale del viso.

  • Vacum.

Questo trattamento avviene per mezzo di aspirazione attraverso apposite cannule di vetro, che vanno a provocare un maggiore afflusso di sangue. Riossigena, rassoda ed elimina le tossine.

  • Altafrequenza.

E’ un apparecchiatura con manipoli di vetro, al cui interno circola un gas conduttivo di colore viola-blu , che serve per disinfettare e aumentare la penetrazione dei prodotti applicati sulla pelle. Migliora la circolazione , promuove l’attività del metabolismo , uccide i batteri della pelle.

  • Brush - Esfoliazione.

E’ un manipolo rotante con setole di diverse morbidezze che permettono una pulizia del viso estremamente profonda. La loro azione meccanica rimuove tutto lo sporco che si deposita quotidianamente sul viso. Così facendo l’epidermide assorbe meglio e maggiormente tutti i prodotti e principi attivi successivamente applicati, rendendola quindi recettiva.

  • Spray-Erogatore.

E’ un dispositivo elettronico in grado di erogare omogeneamente e in profondità i principi attivi necessari durante un trattamento viso.

  • Microionoforesi.

E’ un manipolo a roller con l’ausilio di un campo elettrico a micro corrente fa penetrare il cosmetico in profondità aumentandone l’efficacia e i benefici.

  • Disincrostante Elettrico.

Mediante 2 elettrodi che emanano corrente continua , si ottiene una detersione profonda “disincrostante” dell’epidermide; liberando i pori da make up, sebo in eccesso e cellule cornee di sfaldamento.

  • Scrub con Applicatore ad Ultrasuoni.

Sfruttando l’azione degli ultrasuoni sull’applicatore a lama , si favorisce l’apporto nutritivo dei capillari, stimolando la circolazione locale, contribuisce il “tur over “ cellulare, apportando la giusta idratazione alla pelle che apparirà più luminosa e setosa al tatto.

Contatti

Hai bisogno di ulteriori informazioni?