Servizi – Massaggi

  • Linfodrenaggio.

E’ un massaggio delicato che si avvale di movimenti lenti e ripetitivi. Esso è molto più di un semplice massaggio poiché ha effetti:
TERAPEUTICI: è adatto per eliminare diversi tipi di edemi e rafforzare il sistema immunitario e allo stesso tempo agevola la guarigione di ferite e il recupero dopo interventi chirurgici.
COSMETICI:poiché è uno dei metodi più efficaci per ridurre ritenzione idrica e cellulite.
RILASSANTI: in quanto si ha un rilassamento di tutto il corpo.

  • Connettivo.

E’ un massaggio che si focalizza sugli strati più profondi dei muscoli e del tessuto connettivo , con movimenti lenti e profondi. E’ utile per dolori cronici e contratture, come nel caso di spalle indolenzite e di rigidità a livello del collo, schiena e muscoli delle gambe.

  • Olistico.

E’ una particolare tecnica di massaggio la cui caratteristica principale è lo stimolo emozionale, in quanto va a portare sollievo e a stimolare il naturale processo di riequilibrio dei meridiani energetici. Si avvale di impastamenti e sfioramenti, esso coinvolge non soltanto il corpo ma anche lo spirito, le emozioni e le energie di tutto il corpo, in quanto combina varie tecniche di rilassamento quali: aromaterapia e cromoterapia. Il massaggio olistico aiuta a ridurre lo stress emotivo e le tensioni muscolare.

  • Emolinfatico.

E’ un massaggio manuale medio profondo che si avvale di varie manovre ( sfioramenti, frizioni, impastamenti). Riattiva la circolazione sanguigna e linfatica , riducendo i seguenti inestetismi:adipe, cellulite invecchiamento cutaneo, ritenzione idrica , gonfiore addominale. Inoltre è indicato per combattere la stipsi e migliorare le tensioni cervicali, dorsali e addominali.

  • Antistress.

E’ un massaggio che richiede ritmi lenti per facilitare un rilassamento più profondo ; pressioni e manipolazioni vengono adeguate al ritmo della respirazione di chi lo riceve. Il massaggio anti stress si addentra negli strati più profondi sia del corpo sia della mente, producendo una vera e propria ricomposizione dell’unità psicofisica di entrambi. Questo massaggio stimola il riequilibrio energetico, il benessere e una profonda distensione fisica e mentale.

  • Candle Massage.

Si tratta di un massaggio realizzato con l’olio di una candela il cui basso contenuto di fusione permette alla cera di sciogliersi in un olio dalla gradevole texture. Con candle massage vi immergete in uno stato di relax e benessere profondo. In base al tuo stato psicofisico puoi scegliere tra 2 profumazioni :
JASMINE: indicato per persone apatiche
MONOI: indicato per persone fortemente stressate

  • Coppettazione a Fuoco.

E’ un massaggio realizzato con coppette di vetro di diverse dimensioni. Inserendo all’interno di esse una fiamma si crea un sottovuoto per mancanza di ossigeno ,permettendo un’aderenza profonda sulla pelle . Il trattamento può essere effettuato in modo:
MOBILE: per inestetismi come: adipe, cellulite, lassità cutanea, smagliature, ritenzione idrica.
FISSA: su contratture profonde , riattiva la circolazione , riossigena il tessuto e diminuisce il dolore.
Per lievi contratture muscolari può essere abbinato val massaggio mobile.

  • Vacum Massage.

E’ un massaggio realizzato con delle ventose in silicone abbinate ad oli specifici. Questo massaggio migliora la circolazione, elimina le tossine, riduce il tessuto adiposo e la cellulite.

Contatti

Hai bisogno di ulteriori informazioni?