Epilazione

  • Cera in Gel.

E’ una cera trasparente senza coloranti e profumi. Delicata sulla pelle, ma aderisce ai peli inglobando anche quelli più corti e resistenti. Dopo l’epilazione la pelle sarà pulita, liscia senza irritazioni.

  • Cera Brasiliana.

E’ un metodo di epilazione che non prevede l’utilizzo delle strisce, ma lo strappo viene effettuato con la stessa cera. Permette di contrastare il problema della follicolite e ritarda la crescita del pelo. Essa aderisce solo al pelo e non alla pelle e per questo può essere utilizzata su persone con pelle sensibile e inestetismi come capillari superficiali.

  • Filo Arabo.

E’ una tecnica indiana, che grazie all’utilizzo di uno specifico filo riesce ad epilare perfettamente le zone più delicate del viso. Questa tecnica estirpa il pelo dalla radice, portandolo nel tempo ad indebolirsi e a rallentarne la ricrescita.

  • Laser.

E’ un trattamento di epilazione progressivamente definitivo veloce pressocchè in dolore. Emana una luce selettiva unidirezionale che passa attraverso il pelo raggiungendo le cellule germinative, distruggendo così progressivamente il pelo. Indicato per tutte le zone del corpo e viso. Può esse effettuato tutto l’anno. Prima di iniziare il percorso che dura circa 8/10 mesi è necessari effettuare una consulenza gratuita per ulteriori chiarimenti ed escludere eventuali controindicazioni.

Contatti

Hai bisogno di ulteriori informazioni?